Gossip

Jennifer Lopez e Ben Affleck: ritorno di fiamma dopo 17 anni dei Bennifer per via di un tradimento?

A quanto pare, voci sempre più insistenti sostengono che Jennifer Lopez e Ben Affleck siano tornati insieme. E Matt Damon dice la sua

A quanto pare qualche volta la minestra riscaldata è davvero buona! È quello che, forse, sta capitando a due dei personaggi più famosi di Hollywood. Stiamo parlando di Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due, secondo quanto riportato da alcuni tabloid inglesi, ci starebbero riprovando dopo 17 anni! La notizia ha praticamente fatto il giro del mondo. Questo perché se la nascita di una nuova coppia interessa i lettori, il ritorno di un amore li conquista sicuramente. A rendere la storia più intrigante, poi, ci pensa anche l’ex di lei, Alex Rodriguez che incarna il perfetto ex triste e deluso che vuole ricominciare. E, dulcis in fundo, le parole di un amico vicinissimo ad Affleck, l’attore Matt Damon, che accendono la speranza nei fan della coppia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck ci riprovano, sarà di nuovo amore?

Facendo un passo indietro, ad alcuni mesi fa. La coppia formata dall’attrice e cantante latino americana Jennifer Lopez e l’ex campione di baseball Alex Rodigruez, anche lui di origine latino americana, avevano smentito una notizia. Questa voleva che i due si fossero lasciati per via del tradimento di lui con una attricetta della TV americana. I due in realtà fanno sapere di amarsi ancora e di non esseri affatto lasciati. Piuttosto, starebbero attraversando un periodo un po’ no a cui vogliono rimediare.


Dopo alcune settimane arriva la notizia ufficiale: la coppia si dice addio, questa volta sul serio, ma vogliono restare amici. E fin qui tutto normale. Ma la vera news che sta tenendo banco al gossip internazionale è il possibile ritorno di J.Lo con l’attore Ben Affleck, suo ex di 17 anni fa. A quanto pare il ricongiungimento è iniziato a febbraio 2021, mentre la Lopez era ancora felicemente fidanzata con Rodriguez.

Il motivo del ricongiungimento

Secondo alcune fonti vicine, i due ex “Bennifer” si sarebbero scambiati alcune romantiche email che avrebbero messo in crisi il rapporto della Lopez con la stella del baseball. Almeno questo è quanto stato riportato dal portale TMZ. Precisamente, le lettere sarebbero state inviate mentre lei era in Repubblica Domenicana per registrare il suo nuovo film “Shotgun Wedding”. Galeotte sono state delle foto di lei a cui lui ha fatto dei complimenti e a cui sono seguite delle frasi piuttosto inequivocabili.

Insomma, mentre lei era in quel paradiso terrestre a girare il suo film e il compagno era in America, i due ex si sentivano regolarmente. Non dimentichiamo, inoltre, che Affleck ha un divorzio alle spalle con l’attrice Jennifer Garner. Il loro rapporto, purtroppo, finì per via dell’alcool che lui ingeriva troppo facilmente. Lui cercò di ritornare con l’amata moglie e madre dei suoi figli, ma con scarsi risultati. Piuttosto, la Garner ha deciso di restargli amica ed aiutarlo a rinunciare a questo brutto vizio.

La delusione di Alex Rodriguez

Insomma, dopo lettere d’amore in formato digitale, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono passati ai fatti. Secondo fonti attendibili, i due hanno trascorso il fine settimana della festa della mamma insieme. Si tratta di un week end fatto di coccole e relax presso un lussuoso resort in Montana.

Addirittura, il portale Page Six scrive di come già ad aprile Affleck sia stato avvistato mentre lasciava la casa della cantante a Los Angeles. Un indizio inequivocabile sarebbe la macchina con cui va via dalla villa. Infatti, l’attore torna a casa con una macchina di proprietà di Jennifer Lopez.

Intanto arrivano anche la parole dell’ex di lei. Secondo una fonte, come fa sapere E!News, Alex Rodriguez non ha proprio preso bene la notizia di cui tutti stanno parlando. Infatti, se i fan della coppia Bennifer sono entusiasti all’idea di un ritorno di fiamma, l’ex campione di baseball è “scioccato e rattristato dalla notizia”.

Rodriguez era fiducioso di un possibile ritorno insieme, ma a quanto pare il suo desiderio non si realizzerà. Sempre secondo la stessa fonte, Rodriguez avrebbe chiamato l’ex dopo lo scoop, ma questa gli avrebbe risposto in modo brusco.

Il tifo di Matt Damon

L’ultimo che si aggiunge a questa storia che sembra più una soap opera è l’attore Matt Damon, grande amico di Affleck. Durante un’ospitata al programma australiano Today, l’attore si è espresso in merito alla coppia con queste parole. “Voglio bene a entrambi, sarebbe fantastico se fosse vero”. Resosi conto di aver parlato troppo, ritira tutto dicendo “Non c’è abbastanza alcol al mondo per farmi dire qualcosa al riguardo”.

Ricordiamo di come Affleck e Lopez abbiano avuto una relazione alquanto burrascosa dal 2002 al 2004. Oltre ad aver lavorato insieme in alcuni film, è possibile vedere l’attore protagonista del video “Jenny From The Block”, iconico singolo della popstar. I due si sarebbero dovuti sposare, ma il tradimento di lui con Jennifer Garner avrebbe mandato tutto a rotoli.

Nonostante questo, decisero di mantenere buoni rapporti. Ora, lei è madre di due gemelli avuti dal cantante Marc Anthony e lui ha tre figli dalla Garner. Insomma, come andrà a finire la storia?

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *