Gossip

Maddalena Corvaglia smentisce la presunta storia d’amore con Paolo Berlusconi: il post su Instagram

La notizia di una certa storia d'amore con Paolo Berlusconi è arrivata fino alle sue orecchie: così Maddalena Corvaglia smentisce il gossip

L'avevamo già definita la coppia dell'estate 2021, una coppia insolita, data la grande differenza d'età, ma pur sempre una nuova coppia travolta dall'amore. Ebbene, dopo giorni e giorni di notizie che la volevano fidanzatissima con il fratello più piccolo del più famoso Silvio, Maddalena Corvaglia smentisce. Non è affatto fidanzata con Paolo Berlusconi e lo racconta sotto una sua foto che la ritrae a mare su Instagram. Poche frasi semplici ma ben chiare e coincise. Non è mai stata a casa dell'amica Silvia Toffanin e di suo marito, nipote di Paolo, per ufficializzare il fidanzamento. Ma per fortuna l'ex velina ci ride su con un post davvero molto ironico. Ecco tutti i dettagli della loro presunta storia d'amore.

Nessuna storia d'amore, Maddalena Corvaglia smentisce così la storia con Berlusconi su Instagram

Facciamo un piccolo passo indietro. Alcuni giorni fa riviste come "LaPresse" e "Novella 2000" davano per certa la relazione tra l'ex velina di "Striscia La Notizia" e l'imprenditore Paolo Berlusconi. Al punto che, come aveva dichiarato il direttore Roberto Alessi, si trattava di una cosa certa e seria poiché lui avrebbe presentato lei alla sua famiglia.


Secondo quanto riportato dai due giornali, i due avrebbero trascorso un fine settimana nella splendida Portofino e poi avrebbero pranzato a castello di Paraggi. Questa, appunto, è la dimora estiva del nipote Piersilvio, amministratore delegato di Mediaset, e di Silvia Toffanin, volto di "Verissimo".

La notizia

Addirittura, i giornali parlavano di un rapporto scoperto all'improvviso. I due si conoscevano da molto tempo per via di questioni lavorative, ma soltanto adesso avrebbero scoperto di amarsi. Ebbene, niente di più falso perché è la stessa diretta interessata a dircelo: Maddalena Corvaglia smentisce la notizia sul suo profilo Instagram.

Con un tono molto ironico, dice la sua dopo esser stata praticamente bombardata di domande dai suoi fan proprio sulla sua nuova relazione. Risponde, così, dicendo di non vedere l'ora di innamorarsi di nuovo e di condividere con i suoi fan la notizia qualora questo accadesse. In merito all'ufficializzazione del suo rapporto con Berlusconi, avvenuto in casa della Toffanin, dichiara di non esserci mai andata e manda un saluto all'amica. Ecco qui il post.

A quanto pare questa relazione d'amore, data per certa, che veniva considerata la storia dell'estate è durata davvero pochissimo!

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati