Televisione

Aria Bedmar interprete di Camino in “Una Vita”, ecco con chi è sposata

Scopriamo chi è Aria Bedmar, interprete di Camino di Una Vita. La giovane attrice spagnola, con il suo ruolo ha appassionato i telespettatori

Aria Bedmar, interpreta il personaggio di Camino, in Una Vita. La giovane attrice, nella soap spagnola, sta facendo appassionare i telespettatori per la sua storia di amore proibito con Maite. Brillante pittrice e sua insegnante di disegno. Scopriamo chi è Aria Bedmar e con chi è sposata nella realtà.

Aria Bedmar ecco chi è l’interprete di Camino

Una Vita, continua ad appassionare i telespettatori, con le sue storie intriganti. Uno dei personaggi, che sta tenendo col fiato sospeso gli affezionati della soap spagnola, è Camino. La più giovane della famiglia Pasamar, entrati nella storia di Una Vita, dopo il salto temporale. Gli abitanti di Acacias 38, si sono subito affezionati alla giovane Camino, anche perché la ragazza ha sempre fatto tenerezza.


Affetta da mutismo, dopo essere stata vittima di una violenza. Un trauma che poi è riuscita a superare, con l'aiuto degli abitanti del quartiere ricominciando a parlare.  Negli episodi, in onda in questo periodo, Camino da sempre appassionata di disegno, conosce e si innamora della sua insegnante di pittura, la pittrice Maite. Con la quale, decide di vivere un amore proibito, scopriamo invece chi ha fatto breccia nel suo cuore nella vita reale.

Ecco con chi è sposata l'attrice

Aria Bedmar, l’attrice che interpreta la dolce Camino, è nata in Spagna ad Almerìa nel 1994. Fin da piccola Aria, ha sempre avuto la passione per la recitazione e la musica. Di questa attrice non sappiamo molto, tranne che il suo amore per la recitazione è venuto da suo padre, quando all'età di otto anni, lo vide recitare su un palco in teatro. Oltre alla recitazione e alla musica, è appassionata anche di danza.

Prima di arrivare a Una Vita, ha recitato nella fiction, Desde Dentro e La caccia- Monteperdido. In svariate interviste ha evidenziato, che interpretare il personaggio di Camino, è stato molto importante per lei. Si è particolarmente trovata a suo agio, poiché molto sensibile al tema.

L’attrice, insieme alla sua compagna e moglie Kenzy Loevett, si battono per i diritti Lgbtq. Aria e Kenzy, dal momento che si sono conosciute, si sono subito piaciute tanto che da poco più di un anno, hanno deciso di convolare a nozze. La coppia è unita anche dall’amore che hanno per la musica, Kenzy in Spagna è una cantante molto conosciuta, è la frontgirl dei Megara.

La cantante, ha un look molto particolare, sfoggia una lunga chioma di due colori, rossi e neri. In più ha il corpo pieno di tatuaggi. Se spulciamo il profilo Instagram di Aria, possiamo ammirare tante foto di loro due insieme e immagini del matrimonio.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati