Televisione

Daydreamer anticipazioni 20 aprile: la strada per la felicità

Daydreamer, ecco le anticipazioni di oggi 20 aprile. Can e Sanem, saranno sempre più convinti di salpare per seguire la strada della felicità

Vediamo cosa vedremo nel nuovo episodio di Daydreamer, in onda oggi 20 aprile, ecco alcune anticipazioni. Sanem e Can, comunicano a tutti, del loro viaggio con la barca. Aziz, insieme con Mihiriban e i ragazzi della tenuta, organizzano una festa di addio. Dove, l’assenza dei genitori di Sanem, turba per qualche istante la felicità della ragazza.

Daydreamer anticipazioni 20 aprile la strada della felicità

Nihat, non approva la decisione di Sanem, di viaggiare per il mondo con Can. L’uomo teme, che il fotografo possa far soffrire ancora, sua figlia. Ha paura che se succedesse durante il viaggio, lui non ci sarà a prendersene cura e a consolarla.


La ragazza dal canto suo, non vuole che la storia si ripeta, hanno già rinunciato una volta a percorrere insieme la strada della felicità. Così, è fermamente convinta di partire, chiede a Can di occuparsi della navigazione al resto penserà lei stessa. Di ritorno alla tenuta, scoprono cha ad attenderli c’è un uomo, che vorrebbe comprare la formula delle creme. Ma i due innamorati, rinunciano all’offerta vantaggiosa, rimandandola al loro ritorno; se sarà ancora valida.

Così tutti, verranno a conoscenza della loro prossima avventura. Prima di partire, però Sanem, dovrà prendere confidenza con l’imbarcazione; così passeranno un giorno in barca. Faranno una gita al largo, pianificando le loro tappe.

Una festa di addio

I ragazzi della tenuta con Aziz, Mihiraban e Deren, si riuniscono per una festa di addio. Per salutare la coppia che l’indomani mollerà gli ormeggi; che li porterà lungo la strada della felicità. Arriveranno anche Leyla ed Emre; accompagnati da Huma. Che per l’occasione abbraccerà Can e Sanem, commossa gli augurerà un buon viaggio; lasciando tutti sorpresi.

Alla festa, mancano solo gli Ayidin, Sanem non può fare a meno; di pensare alle parole dure dette da suo padre Nihat. Cosa farà a questo punto la coppia, salperà comunque o ritornerà sui suoi passi per non dispiacere ancora una volta la famiglia? Non resta che seguire il nuovo episodio di Daydreamer che andrà in onda, anche oggi su canale cinque alle 16:40

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *