Televisione

Daydreamer anticipazioni 5 aprile: Sanem si vendica di Can

Inizia una nuova settimana di scene esilaranti tra dispetti e le riprese dello spot. Queste le anticipazioni del 5 aprile di Daydreamer

Sanem, si vendica di Can, sottraendogli la bandana, queste le anticipazioni del 5 aprile di Daydreamer. Sanem è sempre più convinta che Can nasconde il suo anello. La ragazza non riesce a essere serena, fino a quando non ritroverà il suo gioiello.

Daydreamer anticipazioni 5 aprile Sanem sottrae la bandana a Can

Daydreamer in onda anche oggi su canale cinque alle 16:40, per un nuovo episodio. I nostri protagonisti saranno impegnati nelle riprese dello spot pubblicitario dando vita a esilaranti scenette. Ma prima, un passetto indietro. Durante le compere per i vestiti scenografici, Can interroga spesso Sanem, sull’oggetto che ha perso. Destando nella ragazza sospetti e dubbi, così nel rientrare alla tenuta confida all’amica Deniz, che il fotografo, abbia preso la sua collana.


Mevkibe ha fatto scalpore con il suo cambiamento di look, anche Sanem si complimenta con la madre. Mentre Emre si sente trascurato da Leyla, sempre più impegnata con il suo lavoro. Tanto che i due rimpiangono i tempi in cui lavoravano insieme.

Sanem, alla tenuta si intrufola nella stanza di Can, mentre lui è sotto la doccia; per cercare il suo anello. Purtroppo non trova niente, ma in compenso trova la sua bandana e la prende di nascosto del ragazzo. Più tardi mentre è sull’amaca a leggere il suo libro, vede Can, impegnato nella ricerca di qualcosa. Consapevole di avergli preso la bandana si diverte molto a osservarlo.

Mihiraban, è in cerca di Aziz; l’uomo dopo aver discusso con la donna si è allontanato, andando a cena dalla famiglia Ayidin. La ragazza informa la proprietaria della tenuta che il Divit senior, è a cena a casa sua, ma quello che non sa, è che anche Huma si trovi a cena con Aziz.

Il giorno dopo iniziano le riprese dello spot, Deren nei panni di Cleopatra, comincia a comportarsi da diva. Dando ordini a destra e sinistra e, lamentandosi di tutto.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *