Televisione

Domenica in: anticipazioni e ospiti della puntata del 16 maggio

Domenica in, oggi 16 maggio, tanti gli ospiti in studio e in collegamento, e tutti di gran livello.

La puntata di Domenica in in onda oggi alle ore 14,00, su Rai 1, sarà come al solito condotta da Mara Venier; tanti gli ospiti e tutti di qualità. Come al solito gli ospiti che interverranno in studio o che saranno in collegamento, toccheranno i vari argomenti di attualità; tanto spazio anche alla musica e allo spettacolo.

Anticipazioni e ospiti del programma Domenica in di oggi 16 maggio

La 36esima puntata del programma di intrattenimento Domenica in, condotto da Mara Venier, vedrà come sempre l’interessamento dell’argomento che tocca la pandemia e l’attuale situazione, compresa quella dei vaccini. Per questo argomento ci sarà l’intervento in studio del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, e il Professore Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma. Sempre riguardo a questo argomento, in collegamento da Pechino, Giovanna Botteri; e ancora il cantante Peppino Di Capri e Alessandro Sallusti.


Aggiornamento sulla situazione e la scomparsa di Denise Pipitone; in collegamento per fare il punto, Alberto Matano, e l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzita.

Fresca di vittoria al David alla Carriera, in studio ci sarà Sandra Milo; con lei, che racconterà le emozioni della serata della consegna del premio, la prestigiosa statuetta.

Ci sarà poi un omaggio all’attore e regista Francesco Nuti; in studio la figlia Ginevra, che per festeggiare gli anni del padre il prossimo 17 dicembre, canterà una canzone insieme a Marco Masini, “Sarà per te”.

Per la musica saranno ospiti anche Ermal Meta, che canterà la sua nuova canzone “Uno”; lo stesso farà Alvaro Soler, che presenterà il suo ultimo singolo “Magia”.

Poi si susseguiranno vari collegamenti, tra cui Ornella Muti, Clarissa Burt e Giovanni Veronesi, più altri collegamenti a sorpresa.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *