Televisione

France: film drammatico cast, trama e data d’uscita

Vedremo la data di uscita, il cast e la trama riguardanti il nuovissimo film che uscirà 21 Ottobre al cinema: France

France uscirà nelle sale cinematografiche Italiane il 21 Ottobre 2021. Il film è opera del grande regista Francese Bruno Dumont. Il film dura 133 minuti ed è distribuito dalla famosa casa produttrice Academy Two. France è un film di genere commedia/drammatico 

Trama di France: 

France parla della storia di una giornalista televisiva famosa, France de Meurs, che ha una rilevante e importante carriera giornalistica, ma soprattutto ha una vita privata molto tormentata e travagliata. Grazie al suo spirito molto audace e avventuriero, la giornalista France con le sue parole fa tremare il pubblico, ed è proprio per questo che è la giornalista più amata e desiderata del suo campo, ma non solo, anche da tutto il popolo francese. Lei è sempre la protagonista di dibattiti politici, di spedizioni in zone di guerra. Il suo coraggio la fa rispettare da tutto e da tutti e niente e nessuno è mai riuscito a intaccare il suo successo.


Però un giorno la grande giornalista francese sarà la protagonista di un in incidente stradale che le cambierà profondamente la vita. Dopo questo evento spiacevole la sua vita andrà di male in peggio, la sua ascesa verrà bloccata da eventi spiacevoli, che la porteranno a molti problemi professionali ma anche personali. Tutto ciò farà perdere alla giornalista il fervore del pubblico e pian piano andrà sempre di più verso la rovina. 

>>>Halloween Kills: film horror cast, trama e data d’uscita  

Cast del film: 

Il cast del film “France” è composto dai seguenti attori nei seguenti ruoli: 

Léa Seydoux nei panni di France de Meurs 

Juliane Köhler nei panni di Mme Arpel 

Benjamin Biolay nei panni di Fred de Meurs 

Blanche Gardin nei panni di Lou 

Emanuele Arioli nei panni di Charles Castro 

Marco Bettini nei panni di Lolo 

Jawad Zemmar nei panni di Baptiste 

Gaëtan Amiel nei panni di Joseph de Meurs 

Pierfrancesco Amendola

Sono affascinato dalla tecnologia e dal mondo video ludico che ormai coinvolge sia le nuove che le vecchie generazioni, ma il mio campo di interesse si estende anche al mondo scientifico dove le continue scoperte ampliano i nostri orizzonti culturali e, se impiegate correttamente, possono far progredire il genere umano.

Articoli collegati