Televisione

Love is in the air anticipazioni 13 ottobre: Ayfer tradita da Alexander

Nel nuovo emozionante episodio di Love is in the air del 13 ottobre assisteremo a diversi colpi di scena, ecco cosa svelano le anticipazioni

Brutto colpo per Ayfer, vediamo con le anticipazioni cosa accadrà in Love is in the air del 13 ottobre. Ceren ha baciato Deniz, ma per lei sarà solo l’ennesima delusione d’amore. Serkan dopo la cena con Eda rivive alcuni momenti trascorsi con la Yilidiz, che stia riaffiorando l’amore dimenticato? Ayfer, scoprirà i tradimenti di Alexander.

Love is in the air anticipazioni 13 ottobre: Ceren litiga con Deniz

Nel nuovo episodio di Love is in the air in onda il 13 ottobre su canale cinque alle 16:55 circa, ancora nuovi colpi di scena. Ceren ha dichiarato il suo amore a Deniz con un bacio scatenando una feroce reazione nell’uomo. Il quale, la invita ad andare via, l’avvocato ancora una volta si sentirà disperata e incolperà Eda per il rifiuto di Deniz. Poi, assisteremo al momento in cui Selin, rinchiusa da Melo verrà liberata da qualcuno che per il momento non vedremo. Chi sarà? Lo scopriremo seguendo gli episodi della soap turca.


Serkan ripensa a Eda

Selin uscita dall’ufficio si dirige subito al porto, mentre Eda sta andando già via, il Bolat la saluta dicendo di avere qualcosa da fare.  Serkan non può fare a meno di ripensare ai momenti vissuti nella sera più romantica dell’anno. Il ricordo di una poesia porta nel cuore di Eda la speranza che il suo amato possa ben presto ricordarsi del loro amore. Molto probabilmente il bell’architetto si sta innamorando ancora una volta della sua bella Eda.

Ayfer tradita da Alexander

Ayfer è pronta a partire con il suo innamorato per una vacanza rilassante. Manca davvero poco, quindi, decide di curare il suo aspetto e nel salone di bellezza trova conferma ai dubbi che già aveva. Durante una conversazione tra donne, tra cui anche Aydan, scoprono che il bizzarro cuoco è un vero donnaiolo. Più volte Ayfer ha sospettato che lo chef è un farfallone, adesso riceve la conferma dei suoi tradimenti.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati