Televisione

Love is in the air anticipazioni 20 ottobre: amicizia a rischio!

Dalle anticipazioni di Love is in the air del 20 ottobre, scopriamo che Ceren nasconde a Eda, che il Bolat, vuole cedere una quota a Selin, rischiando la loro amicizia

Nell’episodio di Love is in the air scopriamo dalle anticipazioni del 20 ottobre, un’amicizia a rischio. Selin, trova Eda e Serkan, nella baita che dormono abbracciati. La fidanzata del Bolat, va su tutte le furie, ma poi studia una nuova strategia. Aydan ha paura di finire in prigione per aver tramortito Alex. Scopriamo inoltre che Serkan, decide di omaggiare Selin di una quota della società.

Love is in the air anticipazioni 20 ottobre nuova strategia

Eda si perde nella neve e l’architetto la soccorre, ma infreddoliti e stanchi si addormentano insieme. Poi Selin, di Love is in the air, li trova insieme a Deniz, che dormono abbracciati nella baita in montagna. Scopriamo così dalle anticipazioni dell’episodio in onda il 20 ottobre, che la donna andrà su tutte le furie. Litigherà con il Bolat e dirà a Eda che nonostante la sua strategia non riuscirà a vincere. L’indomani, Selin, dirà a Deniz, che vuole far leva sul senso di colpa di Serkan. Sebbene, sa che l’uomo non riuscirà a lasciarla sapendo di aver commesso un errore.


Così presenterà una lettera di licenziamento al Bolat, ma lui prima di accettarla la invita a presenziare a una riunione. Durante la quale annuncia che come regalo di compleanno per Selin, le cede il 5% della quota della società. Ovviamente la Yildiz, non sarà d’accordo, soprattutto perché non è stata informata in quanto socia della società.

Amicizia a rischio

Eda, scopre che Ceren, come avvocato dell’Art Life, era a conoscenza del passaggio delle quote da Serkan a Selin. L’affronta e le chiede il perché non l’abbia informata. Ceren si difende dicendo che non era tenuta a dirle niente. Che il Bolat, può regalare le sue quote a chi vuole. Eda, non capisce perché Ceren, stia avendo quel comportamento con lei. L’amica si è allontanata da lei, da quando è ritornato Deniz in città e si è riscoperta innamorata di lui. Mentre l’uomo è interessato a Eda, procurando l’astio di Ceren per la Yildiz.

Intanto a casa di Ayfer, arriva Aydan travestita per non farsi riconoscere. La madre di Serkan, ha paura di finire in prigione per aver aggredito lo chef Alexander

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati