Televisione

Love is in the air anticipazioni 22 settembre: Melih sconvolge la festa di Eda

Le anticipazioni di Love is in the air del 22 settembre, rivelano che la festa dell'hennè di Eda sarà sconvolta dal folle gesto di Melih

Le anticipazioni di Love is in the air del 22 settembre, rivelano uno sconvolgente colpo di scena. Melih ha provveduto in segreto a mandare i cristalli di zucchero che mancavano per il banchetto. Dopo tanti preparativi arriva la sera della festa dell’hennè di Eda.  Finalmente zia Ayfer può preparare il sorbetto, bevanda che non può mancare al banchetto, perché di buon auspicio per gli sposi. Ma la festa si tingerà di giallo, dopo aver ballato e sorseggiato il sorbetto preparato da Ayfer. Tutte le invitate cadranno in un sonno profondo ed Eda sarà rapita.

Love is in the air anticipazioni 22 settembre: festa dell’hennè

Le anticipazioni di Love is in the air, rivelano che l’episodio del 22 settembre in onda alle 16:50 su canale cinque, si tingerà di giallo. Come abbiamo già raccontato, tutti sono impegnati a dare una mano per organizzare il matrimonio di Eda e Serkan. Approfittando del caos per i preparativi in corso Melih, riesce a far spiare Eda e gli altri. Scopre così che per la festa dell’hennè mancano i cristalli di zucchero. Un ingrediente molto importante per il sorbetto, che sarà servito al banchetto. Dunque sia attiva in segreto e farà arrivare nelle mani di Erdem i cristalli, così le tradizioni sono salve.


Melih sconvolge la festa di Eda

Il principe Melih aveva riconosciuto in Eda la figura della moglie scomparsa prematuramente. Era pronto a farsi avanti quando la ragazza, aveva rotto la sua storia con il Bolat. Sebbene, apparentemente aveva rinunciato alla giovane Yildiz ritorna poi sui suoi passi, commettendo un folle gesto. Durante la tradizionale festa, tutte si divertono a ballare persino Aydan si lancerà nella mischia. Ma dopo aver sorseggiato il famoso sorbetto che dovrebbe portare buon auspicio. Tutte cadranno in un sonno profondo, l’unica a restare sveglia sarà Balca che non riuscirà a bere la bevanda.

Intanto, gli uomini sono tutti riuniti a casa di Serkan in attesa di poter raggiungere le loro ragazze alla festa. Quando decideranno di chiamare nessuno delle ragazze risponderà al telefono, solo Eda riuscirà a comunicare con voce assonnata con Serkan. Il Bolat si renderà conto che qualcosa non va e, si precipita subito al locale, seguito dai suoi soci. Intanto, però Eda sarà portata via da alcuni uomini.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati