Televisione

Love is in the air anticipazioni 27 luglio: terribile verità per Serkan

Una terribile verità per Serkan nell'episodio di Love is in the air in onda il 27 luglio, vediamo cosa rivelano le anticipazioni

In Love is in the air del 27 luglio, le anticipazioni svelano che Serkan scoprirà la verità sui genitori di Eda. Nell’episodio in onda su canale cinque alle 15:30, Alptekin è pronto a dire al figlio la verità sulla morte dei genitori di Eda. Intanto la Yildiz, crede che il Bolat non andrà mai in Italia con lei, perché impegnato anche con l’azienda del padre. Ma il giovane architetto riuscirà a stupire la sua dolce Eda con una notizia inaspettata.

Love is in the air anticipazioni 27 luglio

Eda, di Love is in the air, crede che Serkan non andrà mai con lei in Italia, perché adesso deve gestire anche la Holding. Il Bolat, seccato dal pensiero fisso della Yildiz per l’Italia, lascia l’ufficio. Eda scopre da Leyla, dove trovarlo e lo raggiunge. 


Le anticipazioni del 27 luglio, rivelano che l’architetto dice a Eda, che non può vivere senza di lei. Per questo la seguirà in Italia, intanto ha comprato già una casa a Roma e affittato un ufficio, dove potrà lavorare ai suoi progetti; questa per Eda è una notizia inaspettata e ne rimarrà esterrefatta e contenta.

Terribile verità per Serkan

Eda e Serkan, rivelano di amarsi alle rispettive famiglie. Per Alpetkin i due non possono stare insieme, soprattutto dopo aver scoperto che Eda è la bimba rimasta orfana dalla tragedia dell’appalto. L’unico modo per separarli è di dire al figlio di essere il responsabile della morte dei genitori della Yildiz. Scoprire la verità per Serkan sarà terribile e sarà devastato dalla notizia. Ma intanto il Bolat, non vuole e non può rinunciare alla sua amata e chiede a suo padre di visionare i documenti che riguardano l’incidente.

Poi raggiunge Eda al centro commerciale, dove la ragazza è con le amiche per fare acquisti e prendere un regalo al suo innamorato. Nel frattempo in ufficio tutti aspettano Serkan per una riunione, non essendo raggiungibile Efe Akman decide di presenziare la riunione senza di lui. Ma, questa decisione, disturberà il Bolat, che si arrabbierà con Selin.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati