Televisione

Love is in the air anticipazioni 7 giugno: Eda, ha un’idea geniale

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the air del 7 giugno. Eda, ha un'idea geniale e salva il progetto dell'hotel ecologico

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the air del 7 giugno.  Eda e Serkan, pranzano al ristorante e incontrano Ferit e Selin. La coppia li invita a fermarsi per chiacchierare e conoscersi meglio. Serkan, confida a Selin, della crisi dell’azienda. Deve trovare una soluzione per recuperare il progetto, ed è proprio Eda a dargli l’idea giusta. Ma il lavoro, non è l’unico problema che l’architetto deve affrontare. Deve occuparsi del fidanzamento e della cena con la zia di Eda; Ayfer.

Love is in the air anticipazioni 7 giugno

Nuovo appuntamento con Love is in the air, scopriamo cosa vedremo il 7 giugno; ecco le anticipazioni. Eda con Serkan e Selin con Ferit, si incontrano per caso al ristorante. I due notano l’anello che indossa la giovane fioraia e così Eda, racconta una storia molto romantica e fantastica del loro incontro. E di come hanno scelto l’anello; lasciando la coppia stupita e sbalordita. Infatti, Selin, non riconosce Serkan in quei racconti.


Durante la chiacchierata Serkan, si lascia sfuggire dell’ultimo problema che gli ha creato Kaan Karadag, comprando i terreni adiacenti all’hotel ecologico. Eda, dopo aver ascoltato suggerisce un’idea geniale per risolvere il problema.

Eda ha un’idea geniale e salva il progetto

Il progetto del’Art life, è a rischio per l’intromissione del rivale in affari di Kaan Karadag. Ma l’idea geniale di Eda, potrebbe salvare l’azienda. Costruiranno degli appezzamenti con piante sulle terrazze dell’hotel, ma dovranno mettersi subito a lavoro.

Eda, impegnata in un ufficio con Sekan, non potrà andare a cena da zia Ayfer. Purtroppo per lei, la donna non sente ragioni e la ragazza non può fare altro che andare; costringendo Serkan a lasciare l’ufficio, sotto gli occhi sorpresi dei suoi collaboratori, Engin e Piril.

La serata a casa di Ayfer, si fa piuttosto divertente, i due tartassati dalle domande della zia. Eda, sotto stress, sviene perché soffre di una forma del disturbo del sonno. Sekan, si preoccupa, vorrebbe portarla in ospedale, ma zia Ayfer, lo rassicura che si riprenderà subito. Come andrà tra Eda e Serkan?

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *