Televisione

Mr Wrong anticipazioni 9 giugno: Ezgi ci ripensa e ritorna sui suoi passi

Vediamo le anticipazioni del nuovo episodio di Mr wrong del 9 giugno. Dopo che Ozgur, aiuta Ezgi, la ragazza si scusa e ritorna sui suoi passi

Vediamo le anticipazioni del nuovo episodio di Mr Wrong del 9 giugno. Dopo che Ozgur, si è preso cura di lei, Ezgi si scusa per il suo comportamento e ritorna sui suoi passi; accettando di accompagnarlo al matrimonio della sorella Ebru. Durante il viaggio, fanno una sosta proprio nella caffetteria dei genitori di Ezgi e, Ozgur finge di essere il dottor Serdar.

Mr Wrong anticipazioni 9 giugno: Ezgi ritorna sui suoi passi

Una nuova puntata della soap turca con Can Yaman e Ozge Gurel, ci attende. La coppia è ritornata a lavorare insieme dopo il successo di Bitter Sweet. Anche Mr Wrong, sta appassionando i telespettatori giorno dopo giorno; scopriamo insieme le anticipazioni del 9 giugno.


Ezgi, si sente in colpa di aver recato tanto disturbo a Ozgur. Che ancora una volta, l’ha aiutata a superare la sua crisi e la sbronza. Le anticipazioni di Mr Wrong, rivelano che Ezgi, si scuserà e ritornerà sui suoi passi; accettando di ripristinare l’accordo e d’accompagnare Ozgur al matrimonio di Ebru. Adesso, deve annullare e rinviare il suo appuntamento con il dottor Serdar.

Ezgi, si prepara a partire, la partenza è prevista all’alba del giorno dopo; poiché il viaggio è lungo. Quando arriva Cansu; costretta a ritornare a casa, perché Levant ancora una volta non trova l’occasione per dire a sua figlia Zeynep, della loro relazione.

Denis, intanto prepara il contratto per Ozan, non trovando un corriere disponibile per la consegna. Decide di portarlo di persona, Ozan, vorrebbe cogliere l’occasione per conoscerla meglio; ma rimarrà deluso dalla velocità dell’incontro.

 Ozgur, si finge il dottor Serdar

La coppia, come d’accordo parte per il lungo viaggio. Dopo qualche ora, Ozgur, si ferma in una caffetteria per mangiare qualcosa. Quando Ezgi, si accorge che si tratta del locale dei genitori, non fa in tempo a risalire in macchina.

Sua madre, la riconosce e crede che l’uomo che l’accompagna è il dottore di cui Ezgi, tanto parla.  Ozgur, non può far altro che reggere il gioco alla ragazza; facendo tra l’altro una buona impressione sulla madre e sul patrigno di Ezgi.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *