Televisione

Verissimo: gli ospiti delle puntate del 18 e 19 settembre

Silvia Toffanin è pronta per il suo ritorno. Quali sono le storie di Verissimo del 18 e 19 settembre che ci faranno compagnia?

Tanti ospiti e tante storie differenti per le prime due puntate di Verissimo del 18 e 19 settembre 2021. Come detto nei mesi passati, quest'anno Silvia Toffanin raddoppia: ci terrà compagnia sia nel pomeriggio di sabato che in quello di domenica. Si tratta di una nuova strategia voluta direttamente dal suo compagno, Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di ridimensionare molti personaggi. In questo caso la diretta interessata è proprio Barbara D'Urso la quale si è vista cancellare e ridurre i suoi format. La nuova domenica di Canale 5, poi, attende anche un'altra artista molto amata dal pubblico: la cantante Anna Tatangelo. Quest'ultima dovrebbe prendere il timone di un nuovo/vecchio programma, ovvero "Scene da un matrimonio". Anche lei attesissima in questo mese di settembre, ma, a quanto pare, l'appuntamento slitterebbe ad ottobre.

Chi vederemo nei primi due appuntamenti di Verissimo del 18 e 19 settembre?

In occasione dei suoi 25 anni il programma ha deciso di festeggiarsi da solo regalando ai telespettatori affezionati due puntate al week end. Tale formula, però, non dovrebbe essere definitiva. Infatti, la stessa sarà seguita per ben 10 settimane. Poi si vedrà se continuare su questa scia o ritornare al solito vecchio appuntamento del solo sabato.


Lasciando da parte cosa deciderà Mediaset del programma, scopriamo gli ospiti di Verissimo del 18 e 19 settembre. L'appuntamento di sabato avrà inizio alle ore 16,30 e terminerà alle ore 18,45. A innaugurare la primissima puntata in assoluto ci pensano quelli che sono stati i protagonisti di questa estate tutta italiana del 2021.

Per la prima volta rilascerà un'intervista alla Toffanin il Gianmarco Tamberi, campione nel salto in alto di Tokyo 2020. Assieme a lui ci sarà anche la fidanzata Chiara Bontempi la quale ha accettato la sua proposta di matrimonio. A seguire verrà dato spazio a Belen Rodriguez, che proprio in questi mesi è diventata mamma per la seconda volta di una femminuccia. A Silvia racconterà della nascita di Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese.

Saranno, poi, ospiti Adriana Volpe, nuova opinionista del "Grande Fratello Vip", ed Enrico Papi, al timone della nuova edizione di "Scherzi a parte". A chiudere in bellezza l'appuntamento di sabato ci pensa Monica Contrafatto, la velocista paralimpica, campionessa nei 100 metri all'Afghanistan.

Le celebrità di domenica pomeriggio

Per l'appuntamento di domenica, invece, si inizia ad un'ora diversa. Dalle 16,30 del sabato, si passa alle 17,00 fino alle 18,45. La puntata, dunque, sarà un po' più breve rispetto a quella del giorno prima. In studio con la Toffanin ci sarà un altro campione olimpionico, Marcell Jacobs. Subito dopo un'altra atleta pazzesca: la "Divina" Federica Pellegrini.

Si sarà spazio alla musica con Orietta Berti, protagonista di uno dei tormentoni di questa estate con Fedez e Achille Lauro, "Mille". E, infine, Silvia saluterà i suoi telespettatori in compagnia dell'amica di sempre, cioè Ilary Blasi, quest'anno alla conduzione di "Star in the star".

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati