Spettacolo

Valeria Marini e la sua tragedia: ha rischiato di perdere un occhio

Valeria Marini ha rischiato di perdere un occhio: la confessione choc durante l'intervista a Verissimo

Era da tempo che non si sentiva parlare di lei, parliamo di Valeria Marini. Dall'uscita del programma Superviventes si erano perse le sue tracce, e dopo la partecipazione a Verissimo di Silvia Toffanin, tutti ne hanno capito il motivo. La stessa conduttrice ieri quando ha visto la Marini con la benda su un occhio, ne è rimasta colpita e sotto choc.

Valeria Marini e il suo dramma condiviso in televisione

La rivelazione choc di Valeria Marini ospite ieri nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo: "Stavo per perdere un occhio". La showgirl ha raccontato alla conduttrice di un momento difficile della sua vita in cui la sua vita è stata messa a repentaglio; una confessione a dir poco drammatica.


Tutto è accaduto durante il programma Superviventes, la nostra Isola dei Famosi. La Marini ha avuto disturbi all'occhio sinistro; da li la raccomandazione di farsi visitare appena tornata in Italia. Rientrata in Italia ha scoperto di avere un foro maculare; da qui si è reso un necessario un intervento molto delicato e urgente, durato per ben due ore e mezzo.

La cosa che inquieta che prima dell'inizio del reality, i medici spagnoli sapevano del problema, ma non lo avevano ritenuto invalidante e per questo taciuto alla showgirl. Appena uscita dal programma la Marini è stata messa a conoscenza del problema; la nostra Valeria non l'ha presa proprio bene, avrebbe preferito sapere subito il problema e decidere lei se partecipare o no al programma. Non si esclude che ci possono essere strascichi legali.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, formazione tecnica e fiscale, dopo anni di consulenza in azienda e presso CAF. Mi occupo anche dell’area Finanza, Economia, Fisco, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza e Fisco, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Aiutano il Lettore nel disbrigo di pratiche e consigli su come evitare multe salate. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati