Sport

Roma agli ottavi di Conference League: vittoria con lo Zorya e secondo posto blindato

La Roma raggiunge gli ottavi di Conference League battendo lo Zorya all'Olimpico per 4-0

Per la Roma è una serata in grande stile grazie ad un super Zaniolo e ad Abraham. I giallorossi vincono 4-0 con lo Zorya e blindano il secondo posto in Conference League grazie ad un super Zaniolo, gol e assist, e ad Abraham che firma una doppietta, ha aperto le marcature Carlos Perez.

Roma-Zorya 4-0 e secondo posto blindato in Conference League

Quella che ieri sera ha visto la Roma battere lo Zorya per 4-0 all'Olimpico in Conference League, è una vittoria netta e meritata. A parte il 4-0 c'è da segnalare un rigore sbagliato dai giallorossi e tante le reti sbagliate, per un risultato che poteva essere molto più rotondo.


Mourinho però pesca la carta giusta, Zaniolo schierato come seconda punta vicino ad Abraham, e il giocatore ripaga l'allenatore. Spesso il giovane spacca la difesa avversaria in due, poi segna un gol, il secondo, e regala un assist al bacio per Abraham che fa gol.

Con questa vittoria la Roma blinda il secondo posto e passa il turno in Conference League da capire però, manca una partita, se da prima o da seconda; la speranza è quella che il Zorya non perda l'ultima partita con il Bodo.

La partita della Roma è dominante, e già prima del vantaggio firmato Carlos Perez la Roma va vicino al gol. La partita diventa ancora più facile e prima della fine del primo tempo da segnalare per la Roma la rete di Zaniolo e il rigore sbagliato da Veretout.

Il secondo tempo inizia nello stesso modo di come si è concluso il primo e Zaniolo offre il pallone del 3-0 ad Abraham. Poi, dopo tanti gol mangiati ecco la perla di Abrahm, che sigla la sua doppietta personale con una grande rovesciata.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, formazione tecnica e fiscale, dopo anni di consulenza in azienda e presso CAF. Mi occupo anche dell’area Finanza, Economia, Fisco, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza e Fisco, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Aiutano il Lettore nel disbrigo di pratiche e consigli su come evitare multe salate. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati