Viaggi, arte e cultura

Ecco i 3 segni zodiacali più splendenti del mese di dicembre carichi di energia e vitalità

L'oroscopo del mese di dicembre si focalizza su 3 segni zodiacali più spendenti e ricchi di tanta energia e vitalità.

Tutti in attesa del mese di dicembre con un Natale più luminoso che mai, per tre segni in particolare la situazione astrale sarà magica e piena di energia e vitalità. Dicembre è un mese di transizione che apre le porte al nuovo anno, a è anche un mese pieno di luci, nell'aria si respira l'aria del Natale con le strade illuminate a festa e le classiche bancarelle dove si trova di tutto. In un momento così difficile per gli italiani, provati dal Covid-19 e dalle tante difficoltà economiche, un Natale ricco di speranza e di soldi è quello che ci vuole. Ed ecco che l'oroscopo evidenzia 3 segni zodiacali più spendenti del mese di dicembre carichi di vitalità ed energia.

I tre segni zodiacali più splendenti dell'oroscopo del mese di dicembre

Tra i 12 segni zodiacali nel mese di dicembre, l'oroscopo vede brillare 3 segni in particolare e sono: Ariete, Sagittario e Bilancia. Per questi tre segni un dicembre fulgido con influssi positivi. Ma vediamo cosa dicono le stelle per loro.


Ariete 21 marzo - 20 aprile

Ecco pronto all'orizzonte un mese di dicembre fulgido, durante il quale l'influsso positivo del Sole dal segno del Sagittario regalerà vitalità a piene mani e una forte energia. L'Ariete avrà salde in mano le redini della situazione, e riusciranno a destreggiarsi nel lavoro in modo impeccabile. Con 'ingresso di Mercurio nel segno verso i primi dieci giorni del mese, godranno di una forte lucidità mentale, ricchi di idee nuove e brillanti.

Però, dovranno essere cauti nelle spese e non lasciarsi prendere da investimenti azzardati. In amore brilla Venere in Acquario che accentuerà le doti seduttrici del segno dell'Ariete e le doti diplomatiche rendendo più fluidi i rapporti con il prossimo.

Sagittario 22 novembre - 21 dicembre

Come sempre, dicembre è uno dei mesi migliori per il segno del Sagittario e anche quest'anno manterrà le sue promesse e regalerà ai nati sotto il segno dello Sagittario uno splendido mese all'insegna della vivacità. La forma fisica sarà ottima e ricca di brio. Il vostro entusiasmo sarà contagioso, ma attenzione a tenere a freno l'invadenza per non urtare la suscettibilità di qualcuno.

Gli amici del Sagittario concluderanno l'anno decisamente in attivo con grandi soddisfazioni in campo lavorativo, e potranno contare su guadagni più consistenti. La vivacità si manterrà per tutto il mese di dicembre grazi al Sole in Sagittario e tutti gli impegni saranno portati a termine con successo. Nella primo dieci giorni del mese, Mercurio entrerà in Sagittario e sarete coinvolti in un vortice di impegni sociali e montani, saranno favoriti i viaggi e le nuove amicizie.

L'amore regalerà a questo segno serate romantiche e calde, la vostra vitalità sarà accompagna dalla seduzione e nessuno potrà resistere al vostro fascino.

Bilancia 23 settembre - 22 ottobre

Dicembre non smentirà le vostre aspettative e la Bilancia si distingue per una forte carica di energia, intraprendenza e vitalità. Finalmente potrete dire addio a momenti di dubbi e incertezze, e procederete fiduciosi verso le vostre mete con grande professionalità.

Nella prima parte del mese qualche piccolo contrasto in famiglia o in amore che si scioglieranno come la neve al sole e nella seconda metà del mese, gli amici della Bilancia, ritroveranno l'armonia più completa con la persona del cuore ma anche con le persone care.

Nel campo degli affari non mancheranno la possibilità di mettere a segno ottimi affari, riconoscimenti economici e professionali, tutti meritati grazie all'impegno profuso. Questo segno è appoggiato da una buona dose di fortuna nelle iniziative. Però adesso è anche il momento di riposarvi e rilassarvi.

Giorgia Valenti

Affascinata fin da sempre della moda e del trucco, di tutto ciò che la natura offre per aiutare a mantenersi giovane e belle. Amo tutto ciò che è bello e coltivo molte passioni che mi piace diffondere nel web. Inoltre, mi piace guardare le stelle.

Articoli collegati