Viaggi, arte e cultura

Oroscopo 17 settembre: dal segno zodiacale dell’Ariete ai Pesci

Oroscopo 17 settembre 2021, guardando il cielo oggi Giove si trova nella stessa direzione del sole. Il santo di oggi sono S. Roberto Bellarmino, (vescovo e dottore della chiesa).

Inoltre, per sapere cosa prevede l’intero mese Settembre per i 12 segni zodiacali, qui l’oroscopo dall’Ariete alla Vergine e dalla Bilancia ai Pesci


Oroscopo di oggi 17 settembre segno per segno

Ariete: tenete sotto controllo l’impulsività e non siate frettolosi. Oggi la giornata è all’insegna della calma, solo così riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi.

Toro: intuirete le vostre dei vostri avversari e sarete vincenti, ottimo nel lavoro, le preoccupazioni sembrano già molto lontano.  

Gemelli: arriveranno difficoltà inaspettate e da settori insoliti difficili da gestire.

Cancro: occupatevi maggiormente dell’attività professionale se volete riuscire nel campo lavorativo.

Leone: giornata difficile e piena di contraddizione, anche se non sarà completamente negativa, calma e prudenza saranno il vostro forte oggi

Vergine: il lavoro vi prospetterà risultati molto significativi che speravate da tempo.   

Bilancia: reagita con prontezza ad una situazione imbarazzante, tutto si risolverà per il meglio.  

Scorpione: non date troppo peso agli errori dei vostri collaboratori,  tutto possono sbagliare, l’importante è la lealtà.

Sagittario: siate più realisti e riuscirete ad organizzarvi meglio, misurando bene le vostre forze, curate la forma fisica.  

Capricorno: cercate di essere meno arroganti e permalosi con il prossimo.

Acquario: oggi ci saranno difficoltà momentanee che risolverete egregiamente.

Pesci: non sarete abbastanza interessati al lavoro per ottenere successi. Ed è inutile buttare la colpa sugli altri, guardate prima in voi stessi.

Pensierino della sera

Il Signore, veglierà su di te, da ora e per sempre. (Salmo 120 [121])

Giorgia Valenti

Affascinata fin da sempre della moda e del trucco, di tutto ciò che la natura offre per aiutare a mantenersi giovane e belle. Amo tutto ciò che è bello e coltivo molte passioni che mi piace diffondere nel web. Inoltre, mi piace guardare le stelle.

Articoli collegati