Viaggi, arte e cultura

Ryanair, offerte pazzesche per alcuni voli: le mete e i costi

In occasione del Cyber Monday Ryanair propone, giorno dopo giorno, offerte di voli con mete da sogno raggiungibili a prezzi stracciati

Chiunque abbia voglia di staccare dalla quotidianità fatta di lavoro e impegni potrebbe dare un'occhiata alle offerte di Ryanair del momento. Infatti, la celebre compagnia aerea low cost, tra le più famose al mondo, in occasione del Cyber Monday ha progettato un'interessante iniziativa. Questa si chiama Cyber Week ed è già iniziata da lunedì 22 novembre con tanti sconti da non perdere per mete da sogno. Ma c'è ancora tempo per affrettarsi e prenotare il prossimo volo. Infatti, il termine ultimo è il 29 novembre 2021, appunto il famoso Cyber Monday. A questo lasso di tempo di 8 giorni, però, la compagnia aerea ha deciso di aggiungere anche la data di venerdì 3 dicembre. Quindi, per essere ancora più chiari, chi non ha avuto la possibilità di prenotare qualche viaggetto nelle date di novembre, ha tempo di rifarsi a dicembre!

Le offerte di Ryanair da non lasciarsi scappare, le mete ideali per questo inverno

Tutti gli interessati alla geniale proposta di offerte pensate da Ryanair devono tenere sott'occhio il sito ufficiale della compagnia. Sì, perché proprio su questa piattaforma verranno caricati, col trascorrere dei giorni, gli sconti per alcuni voli aerei. Per essere ancora più precisi, a mezzanotte di ogni giorno, fisso come un orologio svizzero, Ryanair sbloccherà varie offerte da non lasciarsi sfuggire.


Intanto, per rendere bene l'idea, possiamo proporre degli esempi di cosa stiamo parlando. Una prima offerta imperdibile è quella del biglietto di solo andata di 9,99 euro dall'aeroporto di Napoli in direzione Breslavia. Questa., per chi non la conoscesse, è una città polacca situata sul fiume Eder. Sensazionale, poi, è la sua Piazza del Mercato dove è possibile incantarsi dinanzi al Municipio in pieno stile gotico. Esso ospita il grande orologio astronomico ed è affiancato da elegantissime abitazioni.

>>>I mercatini di Natale a Merano, sulle sponde del fiume Passirio

Volare tra relax e cultura

La seconda offerta sono i biglietti, sempre di solo andata, al prezzo di 7,99 euro per volare da Milano-Bergamo fino a Lanzarote. Si tratta di un'isola delle Canarie dov'è sempre estate e che è circondata da maestosi paesaggi vulcanici. Che dire, poi, delle spiagge bellissime e l'acqua del mare trasparente come uno specchio. Ma questo non è solo il posto ideale per chi ha voglia di rilassarsi al 100%. Infatti, possono farci un pensierino anche gli amanti della natura. Per loro sono previste delle escursioni nella natura selvaggia.

Infine, l'ultima offerta da tenere in considerazione è il biglietto di solo andata da 9,99 euro per Vienna partendo da Bologna. La capitale dell'Austria, in effetti, è la meta più indicata per poter iniziare ad assaggiare quell'atmosfera natalizia tipica del luogo. Per non parlare, poi, dei palazzi storici, i musei, caffè eleganti usciti da un film d'epoca e l'isola del Danubio. E poi edifici barocchi, oppure in stile imperiale o in stile liberty. Insomma, davvero un paradiso per gli amanti dell'arte.

Intanto, segnaliamo i mercatini e le attrazioni di Vienna.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati